Rock Temple Festival 2 - Standard Ticket - PREVENDITA TERMINATA - PRESALE OVER

Toby Hitchcock, 91 Suite, Wheels of Fire, Lionville, Dale Sanders

08-06-2019

27.00 €

Rock Temple, il mail order internazionale dedicato a tutti fan della musica rock e metal, in collaborazione con Burning Minds Music Group e Burning Minds Music Agency, è orgoglioso di annunciare la seconda edizione del "Rock Temple Festival"! Dopo la prima notevole edizione del 2018, che ha visto gli storici AORster canadesi Boulevard (Canada) suonare in Italia per la prima volta nella storia, lo staff dell'evento ha lavorato senza sosta per offrire un'altra serata da ricordare a tutti i supporter della grande scena rock melodica. L'evento si terrà al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (CO).

Per la prima volta in Italia in qualità di artista solista, Toby Hitchcock sarà l'headliner dell'edizione 2019 con una stupefacente setlist, composta da brani inclusi nei propri lavori solisti, più alcune acclamate hit estratte dagli album di Pride Of Lions e Survivor. Toby sarà accompagnato in questa serata speciale da una band di alto profilo come i Wheels Of Fire, con in aggiunta due ulteriori cantanti ai cori: Marcello Spera (Alchemy) e Maryan. Ma le sorprese non sono finite, perché il maestro delle tastiere Alessandro Del Vecchio si unirà alla band sul palco per completare una line-up di massimo livello.

Co-headliner di questa meravigliosa serata saranno gli storici 91 Suite, una delle più popolari melodic rock band provenienti dalla Spagna. Dopo due album di culto di pura estrazione AOR rilasciati nei primi 2000, il gruppo si è recentemente riunito in formazione originale per iniziare i lavori su quello che sarà il terzo studio album ufficiale. Per la prima volta assoluta in Italia, la band presenterà le proprie brillanti composizioni per dar vita ad un concerto che promette di rimanere per sempre nei ricordi di tutti gli appassionati fan della scena rock melodica.

Già al servizio di sua maestà Toby Hitchcock in questa notte speciale, i rispettati Wheels Of Fire avranno inoltre a disposizione uno slot personale per festeggiare l'uscita del loro terzo atteso studio album "Begin Again" (mixato e masterizzato dal guru della console Roberto Priori, e in arrivo a Giugno su Art Of Melody Music). Alcuni dei nuovi brani saranno presentati dal vivo per la prima volta in assoluto. 

Gli alfieri dell'AOR tricolore Lionville non hanno bisogno di alcuna introduzione all'interno dell'audience internazionale del genere, vista l'alta qualità compositiva e tecnica sciorinata nei tre album in studio sin qui rilasciati. Il mastermind Stefano Lionetti si sobbarcherà l'onere delle parti vocali in uno speciale set acustico, offrendo al pubblico della serata un entusiasmante viaggio con episodi estratti all'interno di tutta la discografia a firma Lionville.

Ad aprire le danze di questo atteso evento troveremo invece Dale Sanders, pronto a regalare alcuni estratti dal suo debut album "Handle With Care", pubblicato recentemente tramite FreeMood. Prodotto da un nome garanzia di qualità come quello di Mario Percudani, l'album vede inoltre la partecipazione dei rinomati membri degli Hungryheart Josh Zighetti, Stefano Scola e Paolo Botteschi (oltre ovviamente al già citato Mario Percudani) .


I biglietti sono già disponibili per l'acquisto sul sito ufficiale di Rock Temple in due differenti formati "Standard" & "VIP":

BIGLIETTO STANDARD 

- Prevendita ufficiale sul sito di Rock Temple: 27 EURO

- Prezzo all'ingresso: 30 EURO

PACCHETTO VIP 

- Ultra-limitato a sole 15 persone: 69 EURO

(Dettagli: 1 biglietto, ingresso anticipato con meet & greet e sessione di autografi/foto con tutti gli artisti della serata, 1 maglietta del festival, VIP pass esclusivo da indossare, sconto del 10% per tutti gli acquisti effettuati allo stand di Rock Temple durante l'evento, cena a buffet, 1 drink incluso. PACCHETTO VIP disponibile in esclusiva su www.rocktemple.it, e acquistabile entro e non oltre il 3 Giugno 2019)

Data l'esclusività dell'evento e le dimensioni del club in relazione all'affluenza prevista, raccomandiamo fortemente tutti gli interessati di effettuare l'acquisto dei biglietti (disponibili in numero limitato) il prima possibile. Una volta che l'evento sarà dichiarato sold out, NON CI SARANNO ALTRE POSSIBILITA' di accedere ad esso.

Si coglie l'occasione di ringraziare i partner dell'evento Sound Trek Distributions, Melodicrock.it, Aeglos Art, Tanzan Music, Rock Of Ages radio show @ Radio City Trieste, Linea Rock radio show @ Radio Lombardia, Rock On!!! radio show @ Radio City Trieste, W Studio Design, Freemood Promotions & Atomic Stuff Promotion per la loro preziosa collaborazione.

ORARI

Apertura porte VIP: h. 18:00

I possessori di biglietto VIP avranno accesso ad uno speciale meet&greet con gli artisti, una cena buffet e un esclusivo pre-show acustico.

Apertura porte pubblico:  h. 19:30

Concerti:

Dale Sanders: h. 19:45-20:10

LIONVILLE Official (Acoustic set): h. 20:20-20:45

91 Suite: h. 21:00-22:10

Wheels Of Fire: h. 22:25-23:05

Toby Hitchcock: h. 23:10-00:15


Info, domande e richieste: bmagency@burningmindsgroup.com