DEEP PURPLE

La Storia InFinita

I Deep Purple festeggiano l’incredibile successo di vendite raggiunto da InFinite, che li ha riportati al primo posto in classifica in diversi paesi dopo più di 30 anni, con tre uscite imperdibili!

La prima di cui vi vogliamo parlare è una versione in edizione limitatissima doppio CD DIGIPAK che include, l’album uscito ad aprile e un CD bonus con la registrazione di 80 minuti dal vivo tratti dalla performance tenuta dalla band al prestigioso Hellfest 2017 e prodotta dal mitico Bob Ezrin.


Il live all’Hellfest 2017 sarà anche disponibile in versione 3LP intitolata “The inFinite Live Recordings, Vol. 1”, sempre prodotta da Bob Ezrin.


Ultimo, ma non per importanza, il documentario di 97 minuti “From Here To InFinite”, per la prima volta in blu-ray, che racconta le origini dell’album e che contiene oltre 2 ore di contenuti aggiuntivi, come il video di “The Surprising”, 3 video mai pubblicati prima tratti dal live all’Hellfest 2017, e riprese dei retroscena, fuori onda del documentario, interviste e il commento audio degli stessi Deep Purple.