MELODICROCKFEST SCANDINAVIA

Il paradiso del Melodic Rock

Da qualche settimana è stato rivelato il bollente programma del MelodicRockFest Scandinavia che si terrà a Malmö in Svezia, dal 31 maggio al 2 di giugno, nel quale si esibiranno alcune tra le band più ricercate nel panorama AOR e Melodic Rock internazionale.

Andrew J McNeice, fondatore del sito melodicrock.com e dell’etichetta MelodicRock Records, porta in Europa per la prima volta questo famoso festival, che si trova già alla sua quinta edizione e che si terrà negli Stati Uniti agli inizi di maggio.

Per questo evento speciale è stato scelto lo Slaugthuset di Malmö, un ex complesso industriale riadattato a spazio culturale e di ristorazione e situato in una zona strategica facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici.

Tra gli artisti attualmente confermati che calcheranno il palco del MelodicRockFest Scandinavia citiamo: Treat, Fm, Dare, Melodic Rock Fest All Stars, Kee Marcello, Boulevard, Crazy Lixx, One Desire, Eden’s Curse, Alyson Avenue, Grand Design, Degreed, Talon, Cruzh, Pretty Wild, Creye, Grand Slam, Midnite City, Rian, The Grand Masquerade.

Un’occasione ghiotta per vedere alcune tra le più importanti e apprezzate band di Melodic Rock e AOR sullo stesso palco. Se dopo aver letto i nomi degli artisti in programma state già preparando la valigia per partire, vi ricordiamo di non farvi cogliere impreparati e ricercare nel nostro catalogo i dischi che vi mancano dei gruppi che saranno presenti all’evento, per poter cantare a squarciagola e rendere questo festival ancora più memorabile!

Potrete trovare maggiori informazioni riguardanti l’acquisto dei biglietti, accrediti e opportunità di collaborazione durante il festival all’indirizzo www.melodicrockfestscandinavia.com